Cremona, Cremona · Da Settembre 2020
- Sposo Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1455 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
1455 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
Ho partecipato al post di Marika
1457 giorni fa
1464 giorni fa
1464 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1464 giorni faBuongiorno sposine belle 👰🏻♀️ Sono veramente tanto confusa perché non so come fare la manicure per il grande giorno. Vorrei fare una cosa diversa rispetto al solito babyboomer ma ho paura di pentirmene 😒 cosa mi consigliate? 🥰🥰🥰🥰 aiutatemiii
1464 giorni faBuongiorno ragazze Cosa ne pensate dei cappellini? I miei preferiti.. sono quello alla francesina e quelli estivi 🥰E a voi?
1464 giorni faQuanto ne sai di abiti da sposa e brand? 🤩 Scoprilo subito partecipando a questi 2 quiz! Osserva bene quest'abito...Di chi è? 😉 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quiz degli abiti! Indovina il brand! (2)...
1464 giorni faSecondo e ultimo quiz ! Riconosci quest'abito? 🥰 Pensaci bene e indovina il brand! 😊 Vota e spiega nei commenti la tua scelta! *** Vai alle soluzioni 👉 Le soluzioni del quiz! 🥳
1464 giorni faEccoci alle soluzioni del quiz " Indovina il brand "! Non barare! Non leggere questo post prima di aver risposto ai 2 quiz! 🤣 1) Il primo abito è il modello COMB2 di Atelier Emé, Collezione 2022 | Linea Atelier Emé Risposta corretta: B 2) Il secondo...
1464 giorni faCon l'arrivo della bella stagione, sono molte le coppie che decidono di celebrare il loro matrimonio in spiaggia, alcune proprio in riva al mare. 🤩 Tra questi anche Simone ed Eleonora che, lo scorso 5 settembre 2021, hanno coronato il loro sogno...
1464 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
1464 giorni faCiao sposin*!!!!! siamo indecisi di quale tableau de marraige mettere, calcolando che sia uno che l'altro c'è lo farebbe mio padre. Grazie mille a tutt*!!!!
1464 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1464 giorni fache centrotavola avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM