Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
- Super Sposa
- 3.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
4060 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi i genitori sia i miei e i suoceri toccano le bomboniere a parte più la bomboniera i testimoni lo so che si fa a parte
Ho creato un post
4063 giorni faIl pacchetto comprende 12 ceste x la chiesa di cui 2 x casa sposo e sposa piante ornamentali x il condominio ,tappeto 2 ceste petali x l'uscita della chiesa i coni riso circa 40 con fiocchetto o ricamati Bottoniere x gli uomini più stretti agli sposi...
Ho creato un post
4098 giorni faVi per sento la mia cucina e la parete attrezzata
Ho creato un post
4153 giorni faQuale vi piace sono bellissimi
Ho creato un post
4164 giorni faCHE NE DITE RAGAZZE VI PIACCIONO
Ho creato un post
4167 giorni faChi si sposa il 14 maggio 2016
Ho creato un post
4201 giorni faCiao ragazze oggi ho di nuovo prenotato la chiesa primail 5 settembre poi 12 settembrep poi abbiamo acquistato casa abbiamo trasportato a 28 maggio 2016 sn andata in chiesa stamattina e quel giorno era impegnato alla fine ho fissato x giorno 14...
Ho creato un post
4209 giorni faAdesso non sono più sposa 2015 ma sposa 2016 speriamo che passa in fretta
Ho creato un post
4213 giorni faCiao ragazze o bisogno di parlare con qualcuno io a 17 anni che sto cn mio marito siamo sposati al municipio abbiamo tre figli nel 2015 ci dovevamo sposare abito scelto sala chiesa fotografo ma abbiamo acquistato anche casa dobbiamo trasportare il...
Ho creato un post
4219 giorni faCiao ragazze finalmente ho prenotato il fotografo un altra cosa e fatta
Ho creato un post
4238 giorni faFra un anno preciso ci sposiamo non vedo l'ora dopo 17 anni che stiamo insieme
Ho creato un post
4240 giorni faCiao ragazze una domanda stupida allora il mio countdow mi da 366 allora io mi sposo il prossimo anno 12 settembre inteoria il 12 sarebbe 365 invece domani con 11 settembre me lo da come mai secondo voi ?
Ho creato un post
4261 giorni faCiao ragazze vorrei un aiutino allora io per adesso abito a misilmeri chiesa prenotata mislmeri adesso ci siamo comprati casa a carini ma che devo fare adesso devo cambiare chiesa o lascio tutto cosi' prima che vado potrei fare il corso matrimoniale...
Ho creato un post
4273 giorni faAddio 400 giorni adesso andiamo a 399 andiamo diminuendo
Ho creato un post
4276 giorni faCentro tavoli
Ho creato un post
4289 giorni faDa 600 giorni adesso mi ritrovo a 415 volano i gg
Fotografi garanzie ANFM