Catania, Catania ยท Da Settembre 2020
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2026 giorni faCiao sposi, che ne pensate di questi orologi per il grande giorno? Quale vi piacerebbe ricevere per regalo dalla vostra metร o dalla vostra famoiglia per le nozze? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente โจScegli i tuoi...
2026 giorni faBuongiorno sposi, dopo aver scelto l'abito, รจ il momento di pensare alle scarpe! *** A) ยฉFRANCESCO B) ยฉEMPORIO ARMANI C) ยฉCHURCH'S D) ยฉBURBERRY E) ยฉCROCKETT & JONES F) ยฉCALZOLERIA LEOPARDI G) ยฉANDREA VERSALI H) ยฉCARLO PIGNATELLI *** Vota e...
2026 giorni faConcludiamo il nostro mini test sul look sposo con le scarpe! Accessorio importantissimo, il modello Oxford รจ il primo da considerare per eleganza e raffinatezza. E voi, seguirete il protocollo? Indosserete delle scarpe tradizionali? Votate e...
2026 giorni faContinuiamo il nostro test per scoprire se seguirete il dress code dettato dal galateo per lo sposo!๐ฉ Avete giร acquistato i vostri calzini per il giorno delle nozze?๐งฆ Secondo il protocollo, i calzini dello sposo devono essere lunghi e in colori...
2026 giorni faIl dress code da cerimonia dice che l'orlo per il pantaloni come smoking, frac o tight deve essere liscio e deve toccare il collo del piede nella sua parte frontale. ๐ Assolutamente senza risvolti! Siete per il pantalone classico senza risvolto: sรฌ...
2026 giorni faContinuate a scoprire se il vostro look sposo seguirร il protocollo ๐คต Con quale accessorio completerete il vostro outfit? Per avere un look da protocollo la scelta migliore รจ una cravatta sette pieghe, soprattutto se realizzata con tessuto in seta ๐...
2026 giorni faChe tipo di sposo sarai? Seguirai il protocollo in fatto di look? Parliamo ora della camicia: secondo la tradizione dovrebbe essere bianca e opaca. E la vostra come sarร ? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con ๐Cravatta: sรฌ...
2026 giorni faCiao sposi!๐คต๐ป Vi piace seguire l'eleganza dettata dal protocollo nuziale o preferite un look piรน "alternativo"?๐ Secondo il galateo, il completo ideale per lo sposo รจ il famoso e classico tre pezzi: giacca, gilet e pantaloni! ร cosรฌ che sarร il...
2026 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo ๐คต Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** ๐ท - Lia Rinaldi Photographer ๐ท - Cintura Burberry Se vi รจ piaciuto questo test,...
2026 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
2026 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! ๐คต Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con ๐ Fiore all'occhiello: sรฌ o no? Foto calze tinta unita ยฉ Yidaki Studio
2026 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! ๐คต Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con ๐ Calze tinta unita o colorate?...
2026 giorni faQuali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? ๐ฉ Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con ๐ Oltre alla fede, porterai un altro anello? **** ๐ท -...
2026 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! ๐ ร importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
2026 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! ๐คต Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con ๐ Cravatta, plastron o papillon?๐ ยฉ Giacomo Terracciano Photographer Continua con ๐ Cravatta,...
2026 giorni faChi l'ha detto che รจ la sposa a indossare svariati accessori?! Il look sposo รจ provvisto di moltissimi complementi che lo abbelliscono e lo completano. ๐คต Il giorno del vostro matrimonio quanti accessori pensate di indossare? *** Continua con ๐...
Fotografi garanzie ANFM