Catania, Catania · Da Settembre 2020
- Sposo Novello
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1968 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1968 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle fedi. Quale vi piacciono di più? ************************************************************************************************************** Se hai ancora voglia di rispondere ai nostri test, rispondi...
1968 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle scarpe. Quale preferite tra quelle proposte in questo topic? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Tra queste fedi...
1968 giorni faCiao sposi, avete già scelto i vostri gemelli? Lasciatevi ispirare da quelli indossati il gran giorno dagli sposi dei nostri Real Wedding! ************************************************************************************************************...
1968 giorni faCiao sposini della Community, che ne pensate di queste proposte riguardo a papillon e cravatte? Quale indossereste per il gran giorno? ************************************************************************************************************...
1968 giorni faCiao sposi della Community, tra queste camicie quele indossereste per le vostre nozze? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Papillon o cravatta? Lasciati...
1968 giorni faCiao sposi, tra le giacche scelte dagli sposi dei nostri real wedding, quale preferite? ************************************************************************************************************** Continuate con ➨Tra queste camicie scelte dai...
1968 giorni faCiao futuri sposi, idee chiare riguardo il gilet? Tra quelli scelti dai nostri sposi dei Real Wedding che abbiamo selezionato per voi, quale preferite?...
1968 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
Ho partecipato al post di Flavia
2012 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2012 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2012 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2019 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
2019 giorni faCiao sposi, avete in mente di sottoporvi a qualche trattamento estetico prima delle nozze? O magari una semplice pulizia del viso o un massaggio? *** Continuate con ➨ Servizio fotografico boudoir per lo sposo: sì o no?
2019 giorni faCiao sposi, avete pensato di fare qualcosa di particolare per il look dei vostri capelli? *** Continuate con ➨ Farai una pulizia del viso prima delle nozze?
2019 giorni faCiao sposini, state seguendo delle diete particolari per arrivare perfetti al giorno delle nozze? *** Continuate con ➨ Cosa hai deciso per i capelli? ©8mm Photo&Cinema Production
Fotografi garanzie ANFM