Milano, Milano · Da Luglio 2013
Mi chiamo Giovanna e sono di Milano, convivo con il mio compagno da 12 anni e in questi bellissimi anni abbiamo avuto il nostro amore di quasi 8 anni che... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e sono di Milano, convivo con il mio compagno da 12 anni e in questi bellissimi anni abbiamo avuto il nostro amore di quasi 8 anni che ci farà da paggetto al nostro matrimonio (anche se si vergogna un po', dice lui)
- Super Sposa
- 3.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4527 giorni faCiao ragazze finalmente il mio bouquet è pronto cosa ne pensate?
Ho creato un post
4528 giorni faCiao ragazze e auguri a tutte. Ho bisogno di voi sono un pò indecisa su quale versione utilizzare per il momento delle firme, tenete conto che è un rito civile all'americana vi posto le tre versioni che mi piacciono, ditemi quale preferite...
Ho creato un post
4548 giorni faCiao a tutte! Sono un pò in crisi perchè dovrò avvisare i miei datori di lavoro per informarli che a maggio mi sposerò visto che tra poco andremo a fare le pubblicazioni e ormai quasti tutto è prenotato, mi chiedevo quanto tempo prima bisogna...
Ho creato un post
4561 giorni faVi presento la mia location quando siamo andati per la prima volta era allestita proprio per un matrimonio civile all'americana, è stato amore a prima vista e la titolare è una persona davvero stupenda. Villa Cavenago Trezzo sull'Adda
Ho creato un post
4561 giorni faCiao a tutte volevo comunicarvi un sito che è davvero fantastico io l'ho già utilizzato e non ci sono spese doganali www.esty.com
Ho creato un post
4563 giorni faCiao a tutte, ho provato a cercare su internet qualcosa di bello da dire al momento degllo scambio delle fedi che non sia "con questo anello io ti sposo simobolo del mio amore ecc." io avrò un rito civile nella location, dove faremo anche il...
Ho creato un post
4563 giorni faRagazze non ci posso credere finalmente sono riuscita a preparare la mia prima bozza di libretto, e devo ringraziare una forumina che mi aveva inviato un esempio. devo ancora sistemare dei piccoli particolari e il nome dell'officiante e sarà pronto,...
Ho creato un post
4571 giorni faEcco finalmente ho approntato i miei segnaposto rigorosamente fatti da me, cosa ne pensate? Mi sono impegnata davvero molto e volevo fare qualcosa di diverso.
Ho creato un post
4580 giorni faSto preparando i coni portariso ma quanti ne devo preparare per un 65 invitati mentre per quelli dei confetti che sono quelli origami più piccoli per una quantità di confetti di circa 7 Kg. quanti ne devo fare. Neo sposine e non cosa mi consigliate? ...
Ho creato un post
4588 giorni faCosa avete inciso o cosa farete incidere nelle vostre fedi? So che si mette la data, il nome o entrambe, ma qualcosa di originale cosa proponete.
Ho creato un post
4591 giorni faScusate ma non è uscito il commento. La foto non rende giustizia (per me) ma sono di raso avorio e tacco e plateau di pelle cangiante. Ma mi chiedevo se mettere sul davanti una clip di strass le renderebbero più belle. Voi che ne pensate.
Ho creato un post
4591 giorni fa
Ho creato un post
4601 giorni faFinalmente ecco la prima prova delle mie partecipazione ditemi cosa ne pensate.
Ho creato un post
4613 giorni faCiao a tutti ho bisogno del vostro aiuto per poter creare il segnaposto che mi sono ideata ho bisogno di trovare un materiale che non so come si chiami ma è quello che si vede nei vasi trasparenti che sembre acqua ma invece e un gel (penso io) solito...
Ho creato un post
4627 giorni faCiao a tutte mi sposo a maggio 2014 qualcuna mi può dare qualche suggerimento per preparare il libretto per un rito civile.
Ho creato un post
4629 giorni faCiao a tutti, ho visto che anche voi come me celebrerete il vostro matrimonio il 25 maggio 2014 mi piacerebbe condividere le nostre esperienze in fase di preparazione. Spero di poter conoscere qualcuno di voi. A presto! Giovanna
Fotografi garanzie ANFM