Barbarano Romano, Viterbo · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1421 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1446 giorni fa
1446 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
Ho partecipato al post di Antonella
1446 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1459 giorni fa
1459 giorni faQuarto dettaglio da giudicare! Parliamo di mascotte e amici a 4 zampe in generale: che ne pensi di questa foto? Ti piace lo stile adottato? Quanti ovetti gli assegni? 🐶 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hoop bouquet:...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1459 giorni fa
1459 giorni faTerzo uovo da rompere! Qui troviamo un food corner davvero gustoso, un angolo paté! 😉 Ti piace? Valuta questo corner assegnando gli ovetti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Foto con gli animali: valuta!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1459 giorni fa
1459 giorni faSecondo uovo da aprire! 🐣🍫 Eccoci con un piatto un po' diverso dal solito: trasparente! Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per la mise en place del tuo ricevimento? Vota! *** Vai al post successivo👉 Angolo paté: valuta!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1459 giorni fa
1459 giorni faPrimo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Piatto trasparente: valuta! 📸 Cenacolo...
Ho ottenuto una medaglia!
1467 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM