Forlì, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faPer il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
1878 giorni fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1878 giorni fa
1878 giorni faPronti a scoprire l'abito di oggi firmato Aire Barcelona? 💟 Modello ricercato in pizzo e strass, per una sposa che vuole un effetto wow. Si tratta di Quila, della Collezione 2020. 💟 Taglio a sirena, corpetto e schiena a V. 💟 Vestito da sposa sensuale...
Ho ottenuto una medaglia!
1878 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1878 giorni fa
1878 giorni faBuon pomeriggio sposine belle 🥰 Sbirciavo un po' su internet x prendere spunto per la mise en Place e mi è comparsa una foto con l accostamento di colori viola e giallo! Vi piacerebbe qualcosa del genere??( Senza uova ovviamente)...🤣Oppure una mise...
1878 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa mise en place? Che voto le date? Promossa o bocciata? © Lucrezia Senserini
1878 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
1878 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1878 giorni faSposi del 22 maggio 🍀🤞🍀🤞🍀🤞speriamo ! la data si avvicina e l’ansia si fa sentire 😅
1879 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1879 giorni fa
1879 giorni faCommunity! Utilizzerete dei cartelli per indirizzare gli invitati al vostro banchetto? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1879 giorni fa
1879 giorni faPer le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
Fotografi garanzie ANFM