Bodio Lomnago, Varese · Da Novembre 2020
- Super Sposa
- 2.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
1545 giorni faCiao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione appartenga..detto ciò io ero partita con l’idea del “non...
1545 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1545 giorni faSalve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente ignara di come funziona 😅🤣
1545 giorni faCare sposine, secondo voi devo mettere le calze il 9 aprile?? Se si, di che colore? Grazie a chi risponderà perchè sono indecisa.
1550 giorni faIn quale mese dell'anno vi sposate?
1550 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposate?
1550 giorni fa
1550 giorni faUna volta deciso di compiere il grande passo a chi lo avete detto per primi?
1550 giorni fa
1550 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1550 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
1550 giorni faDa quanto tempo siete qui dentro?
1550 giorni faCosa avete usato per i centrotavola?
1550 giorni faCosa vi hanno lanciato fuori dalla chiesa?
1550 giorni faDa invitati avete mai avuto ruoli importati ai matrimoni?
Fotografi garanzie ANFM