'Salerno', Salerno · Da Novembre 2020
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2062 giorni faCiao futuri sposi, idee chiare riguardo il gilet? Tra quelli scelti dai nostri sposi dei Real Wedding che abbiamo selezionato per voi, quale preferite?...
2062 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
2062 giorni faDomanda sul servizio fotografico! Farete un album o un fotolibro oppure opterete per la chiavetta e quindi il formato digitale? Il nostro servizio prevede entrambi, ma vogliamo confrontarci con voi! *** Non perdetevi gli altri test 👇 🎩 Scegli il...
2062 giorni faCommunity! Quanti di voi utilizzeranno l'applicazione WedShoots il giorno del matrimonio? Come farete a farla scaricare agli invitati? *** Continua con 👉 Foto: album o chiavetta?
2062 giorni faLa prima notte di nozze è considerata, nell’immaginario comune, un evento indimenticabile, atteso con trepidazione e vissuto con altrettanta emozione. Oggi è consuetudine trascorrere la prima notte in una suite della location. E voi dove la...
2062 giorni faCuriosità ✨ Cosa farete incidere all’interno della fede? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Prima notte: dove la passerete?
2062 giorni faBuondì sposi! Parliamo sempre tantissimo dell'abito da sposa (ovviamente! 😆) ma lo sposo? Anche il look uomo è importante! Quindi vi chiedo: quale colore scegliereste per l'altare? O se già siete sposati, che colore avete scelto? *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM