Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4099 giorni faFATEMI SAPERE PLEASE !
Ho partecipato al post di Gaia
4099 giorni faHo partecipato al post di Roberta
4100 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4100 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4100 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4100 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
4100 giorni faHo creato un post
4100 giorni faSALVE A TUTTI !!! Io ed il mio futuro sposo viviamo a Londra io sono Palermitana e lui e' Bosniaco ma crescuto in Francia e ovviamente vorremmo sposarci in Sicilia ( Palermo o dintorni eccc nn importa dove) in quanto amo la mia terra e anche lui ne...
4100 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4100 giorni faSalve a tutti! volevo sapere se sono solo io o siamo tutti ad impazzire quando si organizza un matrimonio? Abbiamo intenzione di sposarci la prossima estate ma non sappiamo la data e nel il luogo..sappiamo che vogliamo sposarci in Sicilia perche' io...
Ho partecipato al post di Francesco
4106 giorni fa