Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
Sono di Palermo ma vivo a Treviso e li ho conosciuto il mio fm.... ho 27 anni sono lunatica, dolce , permalosa e un po' pazza meno male che c'è l'amore... Visualizza altro
Sono di Palermo ma vivo a Treviso e li ho conosciuto il mio fm.... ho 27 anni sono lunatica, dolce , permalosa e un po' pazza meno male che c'è l'amore della mia vita che mi mette un freno :D
- Sposa VIP
- 6.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3764 giorni faCiao ragazze, un consiglio io e fm come bomboniera faremo le bottiglie e avevamo pensato di fare laNostra caricatura come etichetta. Come vi sembra? Questa è la prova poi saràLucida
Ho creato un post
3773 giorni faRagazzeeeee aiutooooo!!! Ho chiamato in comune x le pubblicazioni e mi hanno detto di compilare l'auto certificazione x le pubblicazioni, e fino a qui tutto ok, e poi mi ha detto che vogliono la richiesta del prete, ma che riposi richiesta è? :/...
Ho creato un post
3773 giorni faCiao ragazze, per il nostro matrimonio durante il ricevimento vorrei cantare una canzone a fm vidto che abbiamo scelto un complesso quindi non canterei nemmeno sulla base. Cosa posso cantargli? Avete in mente canzoni femminili?
Ho creato un post
3777 giorni faRagazze sono felicissima finalmente mancano 6 mesi al nostro matrimonio non vedo l'ora:
Ho creato un post
3778 giorni faCiao ragazze come procedono i preparativi? Ho una domanda per voi quando prenderete i certificati di battesimo e cresima?
Ho creato un post
3780 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi! Qualcuna ha fatto delle etichette personalizzate? Farò delle bottiglie di vino come bomboniera e volevo fare le etichette personalizzate. Avete siti da consigliarmi?
Ho creato un post
3784 giorni faCiao ragazze abbiamo scelto le bottiglie di vino come bomboniere, chi come noi le farà? Che vino avete scelto?
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazze! A -191 voglio condividere con voi le mie scelte... Dall'abito alla location è così via Il trucco sarà quello in foto con il rossetto chiaro però
Ho creato un post
3796 giorni faCiao ragazze, ho ingaggiato sabrina miloro x farmi truccare il giorno del matrimonio. C'é qualcuna come me che ha bloccato lei?
Ho creato un post
3804 giorni faCiao ragazze oggi non ho niente da fare quindi passo un po di tempo con il cellulare ed ho provato a fare due prove trucco con quest'app. Cosa ne pensate? Ovviamente non guardate la base perché è fatta con il Cell. Fatemi sapere come colori qual'è...
Ho creato un post
3805 giorni faCiao ragazze oggi ho una domanda da porvi, che regalo farete ai vostri genitori e suoceri per le nozze? Datemi un po di idee perché io non so che fare?
Ho creato un post
3805 giorni faCiao ragazze! Un altro Piccolo dettaglio del mio big day... La gruccia per ilMio meraviglioso abito personalizzata vi piace? A posto del nastro volevo fare un fiocco di pizzo :
Ho creato un post
3805 giorni faCiao ragazze! Premetto che non amo i cuscini portafedi così ho cominciato a cercare idee su come costruire il mio... Così ho preso un cuore di legno grezzo dai cinesi l'ho verniciato di bianco ed aggiunto del pizzo( lo stesso dei libretti messa)...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao ragazze, sono felicissima finalmenteAbbiamo stampato le nostre partecipazioni, sono bellissime.... Il nostro sogno sta prendendo forma sembra tutto più reale adesso
Ho creato un post
3810 giorni faCiao colleghe sposine 2016 questo è il nostro ultimo Natale da fidanzate. Questo è il nostro alberello e il vostro? Cosa regalerete a fm x Natale?
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazze! Dopo aver scelto l'abito è ora di pensAre all'acconciatura ho sempre pensato di voler un semiraccolto laterale con un fiore da un paio di giorni però facendo un giro sulWeb mi sono innamorata di quest'acconcoatura, qualcuno l'ha vista?...
Fotografi garanzie ANFM