Paullo, Milano · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faCon questo test di coppia vogliamo scoprire qualche curiosità in più su di voi 😄 Parliamo di foto! Chi dei due è più fotogenico? 📸 Commentate e, se vi va, condividete la vostro foto di coppia più bella❣️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1775 giorni fa
1775 giorni faProseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1775 giorni fa
1775 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho partecipato al post di Grazia
1775 giorni fa
1775 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1775 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1775 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1775 giorni fa
1775 giorni faUltima domanda sulle vostre preferenze da invitati a nozze ✨ Parliamo di gusti e di torta! Quale tra questi dolci vorreste mangiare a un matrimonio di cui siete ospiti? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Non perdetevi gli altri test delle ultime...
1775 giorni faSe i nostri test di nozze vi divertono e vi danno ispirazioni per il vostro grande giorno, per voi una raccolta di quelli del mese di febbraio 🤩 Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che contengono alcuni, scoprite quali 👇 💝 Relazione di...
Ho ottenuto una medaglia!
1775 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1775 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM