Gela, Caltanissetta · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1503 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1503 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1503 giorni fa
1503 giorni fa
1503 giorni fa
1503 giorni fa
1503 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1503 giorni faUltima domandina del nostro test! 🔥 Carte e tarocchi ti affascinano? Perché non creare un angolo dedicato a loro per le tue nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! 📸 Mentalista James T. Douglas *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli...
1503 giorni fa
1503 giorni faPenultimo angolo culinario del nostro test. Che ne dici di un angolo formaggi? Un cheese corner? Ti tenta oppure non molto? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Magic corner: ti tenta? 📸 Villa Malliana
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1503 giorni fa
1503 giorni faOttavo angolo nuziale da giudicare! La moda parla chiaro: un matrimonio da veri influencer deve avere anche un beauty corner per regalare qualche coccola in più agli invitati. Ti piacerebbe o ti sembra eccessivo? 💆♀️ Vota ✨ *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1503 giorni fa
1503 giorni faSei amante delle foto? Nuova domanda del test! ✨ Cosa ne dici di creare un angolo per il photobooth per le vostre nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Beauty corner: ti tenta?
Fotografi garanzie ANFM