Torino, Torino · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faParliamo di proposte! La vostra come è stata? Classica proposta con il vostro fidanzato in ginocchio, in un luogo romantico oppure proposta non convenzionale e/o stravagante? Attendiamo i vostri racconti!
1904 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1904 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
1904 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1904 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
1904 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1904 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
1904 giorni faBuon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà...
1904 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1904 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1904 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al post di Francesca
1911 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1911 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1911 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM