San Giorgio in Bosco, Padova · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1598 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1598 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1598 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ho partecipato al post di Domenica
1598 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1598 giorni faCiao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
Ho partecipato al post di Clarissa
1598 giorni faHo partecipato al post di Sarah
1598 giorni faHo partecipato al post di Junebride
1598 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1598 giorni faHo partecipato al post di Angela
1598 giorni faHo partecipato al post di Fede
1598 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1598 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1598 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1938 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
Fotografi garanzie ANFM