Vedano Olona, Varese · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faVeniamo a un'altra domandina del nostro sondaggio di coppia😎 Ora vogliamo sapere 😏👇 Chi dei due è più spendaccione e magari sta anche sforando il budget di nozze? Votate! Se lo siete entrambi o nessuno dei due scrivetelo nei commenti😉👇 *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1836 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1836 giorni faCon questo test di coppia vogliamo scoprire qualche curiosità in più su di voi 😄 Parliamo di foto! Chi dei due è più fotogenico? 📸 Commentate e, se vi va, condividete la vostro foto di coppia più bella❣️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più...
1836 giorni faProseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1836 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1836 giorni faCiao Community buon inizio settimana! Oggi vi proponiamo un divertente sondaggio di coppia per scoprire chi dei due ha... più pregi!😁 Per iniziare subito il gioco, cliccate sul primo topic e passate ai prossimi! Per completare la sfida dovrete...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1836 giorni fa
1836 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho ottenuto una medaglia!
1836 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1836 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1836 giorni fa
1836 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
1836 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1836 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM