Maddaloni, Caserta · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1998 giorni faCome vi piacerebbe immortalare la magia del grande giorno? Diteci qual è lo stile fotografico che più rappresenta la vostra personalità e che vi piacerebbe per realizzare un servizio fotografico davvero unico!
1998 giorni faParlando con amici, ho notato che in ogni località vi sono usanze diverse in relazione al primo incontro tra futuri sposi, nel giorno delle loro nozze. Voi quando incontrerete il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?
1998 giorni faBuongiorno sposine, quante di voi hanno scelto la bomboniera enogastronomica? Al via il sondaggio!
1998 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che, diciamoci la verità, ci farà sentire delle vere...
1998 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
1998 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1998 giorni faSposine! Farete le bomboniere uguali per tutti gli invitati oppure saranno differenziate, ad esempio per i testimoni o i genitori avete scelto qualcosa di più importante?
1998 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1998 giorni faRagazze chi vi sta aiutando di più nei preparativi del matrimonio? Famiglia o amici?
1998 giorni faIn quale anno sarà il giorno del vostro matrimonio? Forza ragazze crediamoci sempre!
1998 giorni faBuongiorno ragazze, come saranno le vostre bomboniere??
1998 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già scelto in che modo vorreste ricevere i regali dai vostri parenti ed amici?
1998 giorni faBuona sera Sposine ☺️ Che fate??? Come siete organizzate con l organizzazione? Vi affidate ad una wedding planner oppure farete da soli??
1998 giorni faCiao ragazze avete già pensato con quale mezzo arriverete in chiesa?
1998 giorni faSposineeeeee 💕 qui al sud si usa che il giorno prima del matrimonio, lo sposo faccia la serenata alla sposa! Quante di voi la rispetterenno? Vi piacerebbe riceverla??
1998 giorni faCiao sposine. Vorrei comprare queste scatoline, da dare alle persone che non saranno invitate al mio matrimonio. Cosa ne dite? Vi piacciono? Secondo voi come potrei confezionare i confetti all'interno? Stavo pensando ai sacchetti alimentari...
Fotografi garanzie ANFM