'Moresco', Fermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faSiamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo scegliereste per le vostre nozze? Vi piacciono...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1684 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1684 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1684 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1684 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
Ho partecipato al post di Francesca
1686 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1686 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1686 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1686 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1686 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1686 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1686 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1686 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1686 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1686 giorni faCompletate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉 La mia cerimonia durerà...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1686 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM