Noto, Siracusa Β· Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1290 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? ππΌ Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! βοΈ *** Vai al post successivo π Quanto durerΓ il vostro viaggio? ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1290 giorni fa
1290 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di piΓΉ a ottenere il nostro splendido regalo! π Tu e la tua dolce metΓ vi affiderete ad agenzia di viaggi? ππΌ Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo π...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1290 giorni fa
1290 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! ππΌ Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metΓ o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! βοΈ *** Vai al post successivo π Vi...
Ho partecipato al post di Laura
1290 giorni fa
1302 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? β€οΈ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo π Qual Γ¨ il tuo segno zodiacale? ** ...
1302 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? π Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo π Qual Γ¨ il tuo animale guida?
1672 giorni faEccoci all'ottava domanda del test di compatibilitΓ ! ββββ Qui si parla di gusti in fatto di dolci. π°π§ Quale preferisci? Sei amante del pistacchio, della panna, della frutta o del cioccolato? O di tutti e 4 i gusti? π Vota e commenta! *** πΈ A) Villa...
1672 giorni faQuale compatibilitΓ di segno Γ¨ affine con il tuo? Gioca con noi e scoprilo con questo test! Scegli la scollatura sulla schiena che preferisci tra queste quattro proposte! π *** Vai al post successivo π Scegli il gusto della torta!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1672 giorni fa
1672 giorni faContinuiamo con il nostro test sull'oroscopo 2022! Tra pochi post avrai il risultato e saprai con quali segni sei piΓΉ compatibile. Ma adesso tocca rispondere a un'altra domanda fondamentale: quale fiore non potrebbe mai mancare nel bouquet dei tuoi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1672 giorni fa
1672 giorni faDomanda numero 5 del test che ti farΓ scoprire con quali segni sei compatibile! Ti proponiamo 4 location diverse, quale sceglieresti tra queste? A, B, C o D? Vota la tua location preferita e dicci quale sarΓ la tua! π *** πΈ A) Immagini di un sogno πΈ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1672 giorni fa
1672 giorni faCon quale segno pensate di essere compatibili? ββ Prossima domanda da votare e commentare: scegli l'outfit da sposo che piΓΉ preferisci! π€΅ *** Vai al post successivo π Quale location sceglieresti?
Fotografi garanzie ANFM