Solbiate Olona, Varese · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1888 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1888 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1888 giorni fa
1888 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1888 giorni fa
1888 giorni faCiao Community! A cosa avete pensato per i vostri invitati di nozze? Potreste optare per dei pensieri originali e sorprendenti con cui coccolarli! 😊 Potreste inserirli in una Welcome Bag! Che ne dite? 👇
Ho partecipato al post di Danila
1888 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1894 giorni fa
1894 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1900 giorni fa
1900 giorni fa
1900 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1900 giorni fa
1900 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1900 giorni fa
1900 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
Fotografi garanzie ANFM