'Pescantina', Verona · Da Gennaio 2021
- Sposo Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faProseguiamo il nostro test settimanale e vediamo il terzo tipo di cake topper. 🍰🧁 Vediamo qui un esempio di cake topper personalizzato e inciso a taglio laser. Che ne dite? Lo prendete, ci pensate o passate oltre? Votate e commentate la vostra...
1573 giorni faLa nostra Cake Topper Week è appena iniziata e le proposte originali non mancano! Adesso parliamo di un divertentissimo cake topper creato con i mattoncini Lego, ideale per dare un tocco eccentrico alla torta 🍰 Che ne pensate di questa proposta? La...
1573 giorni faAltro speciale dedicato a un elemento decorativo dell'organizzazione delle nozze: il cake topper! 🍰 Ce ne sono infiniti. Noi ne abbiamo scelti 🔟. Ecco il primo: cake topper con le vostre iniziali? Che fareste? *** Continua con 👉 Cake topper con Lego:...
Ho partecipato al post di Giulia
1573 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1573 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1573 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1573 giorni fa
1573 giorni fa
1573 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1573 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1573 giorni fa
1573 giorni fa
1573 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1573 giorni fa
1573 giorni faLa sfida 2021 vs. 2022 prosegue con un nuovo duello! ⚔️ Se c'è un modello che negli ultimi anni ha conquistato moltissimi sposi, quello è sicuramente il frac. Sofisticato, raffinato e originale: si tratta di un look senza tempo che non lascia nessuno...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1573 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM