Formia, Latina · Da Gennaio 2021
Gentile,un guru della calma con un pizzico di semplicità che non guasta mai.
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1716 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1716 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faSimbolo dell’eleganza classica maschile per eccellenza, i gemelli sono un dettaglio molto amato dagli sposi! Scegliete i vostri preferiti tra queste opzioni lasciando il vostro voto! ***** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: 🔹 Quanti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1716 giorni fa
1716 giorni faParliamo ora di accessori per completare il look sposo! ✨ Quale tra questi 4 preferite per il vostro grande giorno? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! 💍 *** Continua con 👉 I gemelli: scegli i tuoi
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1716 giorni fa
1716 giorni faOk, avete scelto il vostro abito da sposo... Ma dove andate senza scarpe? Vi proponiamo questi sei modelli👇 Ci sono le vostre? Quali scegliereste? Votate e diteci di più nei commenti!🤵 *** Continua con👉 L'accessorio sposo: scegli il tuo
Ho ottenuto una medaglia!
1716 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1716 giorni fa
1824 giorni faBenvenuti sposi della Community! 🤵♂️🤵 Indecisi sul look di nozze che sfoggerete? O l'avete già scelto? Ho selezionato per voi diversi modelli presi dal nostro catalogo per aiutarvi nella scelta. Quale tra questi provereste? 👇 Scegli il tuo modello o...
1910 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Fotografi garanzie ANFM