Castello di Godego, Treviso · Da Gennaio 2021
- Sposo Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1866 giorni faAltro topic, altro sondaggio! Birra o sigari al matrimonio? Cosa preferite? Votate quale preferite tra questi due corner di nozze e diteci perché nei commenti👇 *** Continua con👉Open bar: sì o no? 📷Tenuta Villa dei Fiori📷Walter Lo Cascio
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1866 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1866 giorni faCiao sposi, oggi parliamo di bevande!🥂 Servirete il cocktail di benvenuto il giorno del vostro matrimonio? Scriveteci nei commenti che tipo di bevande avete concordato con il vostro fornitore! 👇 *** Continua con 👉Scegli uno di questi corner
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1866 giorni faDopo a scelta dei testimoni dovrete pensare a come comunicarglielo! Vi avete già fatto la proposta ai vostri testimoni di nozze? Votate e commentate! *** Continua con 👉I vostri testimoni di nozze saranno... © Linda Nari Continua con 👉I vostri...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1866 giorni faContinuiamo il nostro mini-test sui testimoni! Chi avete scelto per ricoprire questo ruolo importante? 💍 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Avete già fatto la proposta ai vostri testimoni? Continua con 👉Avete già fatto la...
Ho ottenuto una medaglia!
1866 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1866 giorni faSimbolo dell’eleganza classica maschile per eccellenza, i gemelli sono un dettaglio molto amato dagli sposi! Scegliete i vostri preferiti tra queste opzioni lasciando il vostro voto! ***** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: 🔹 Quanti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1866 giorni faParliamo ora di accessori per completare il look sposo! ✨ Quale tra questi 4 preferite per il vostro grande giorno? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! 💍 *** Continua con 👉 I gemelli: scegli i tuoi
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1866 giorni faOk, avete scelto il vostro abito da sposo... Ma dove andate senza scarpe? Vi proponiamo questi sei modelli👇 Ci sono le vostre? Quali scegliereste? Votate e diteci di più nei commenti!🤵 *** Continua con👉 L'accessorio sposo: scegli il tuo
Ho ottenuto una medaglia!
1866 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1866 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM