Arquà Petrarca, Padova · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Liz
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1870 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faParliamo del banchetto per capire se preferite sposarvi in un bosco, in spiaggia, in campagna o in location! Qual è la cosa che proprio non sopportereste durante questo momento così importante? Lasciate i vostri voti e dateci più dettagli in un...
Ho partecipato al post di Francesca
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1870 giorni fa
1870 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...
1870 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
Ho creato un post
1870 giorni faCiao Ragazze! Chi mi suggerisce un bravo fotografo nei dintorni di Padova? Stavo per prendere contatto con lo studio Morlotti ma andrei incontro ad un bagno di sangue. Avete dei validi suggerimenti? GrazieeeeeeUn bacio
Ho partecipato al post di Sara
1882 giorni fa
1882 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
1882 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1882 giorni fa
1882 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM