Taranto, Taranto · Da Agosto 2013
Sono una ragazza riservata e per questo a volte do l impressione di essere con il nasino all insù.
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze visto che stasera ho la seconda prova dell abito, poco fa è andata via la parrucchiera e mi ha fatto l acconciatura (le foto stanno nel profilo) la mia estetita mm poteva venire oggi per farmi anche la prova trucco, quindi ho chiesto alla mia...
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze le foto non rendendolo però i due occhi sono diversi di colore e tecnica. Voi cosa dite?
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze almeno un mese l'altro fai da me ora devo studiare solo come metterlo Cioè quando Con il da fare di quel giorno
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze ora è completo,. Non volevo il solito cuscino candido, ma qualcosa da poter tenere anche dopo il matrimonio esposto nel nostro lettone. E poi è unico
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze il due luglio è vicino e non so come organizzarmi quel giorno. Nel senso che io sono una persona molto precisa e organizzata. Vi spiego mi sposo alle 11,avrò a casa alle 6 la parrucchiera e l esista. Il punto è come faccio a preparare il...
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze faremo la crociera msc ora mi chiedo che abbigliamento serve per entrare in una nave da crociera, premetto che la conosco solo in foto. Noi non prenderemo la corriera di msc e ci porterà a Napoli dove attracca la nave. Possiamo partire con...
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze partiremo in crociera cosa mettere nella valigia vorrei un elenco dettagliato visto che sarà il primo nostro viaggio non che la prima crociera. Le tappe saranno queste
Ho creato un post
3615 giorni faAnche se sono andata da sola senza il mio fm sono contenta ecco le nostre fedi oro rosso con brillantino
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze mi potete mandare le foto di Michele della sua acconciatura di stasera grazie
Ho creato un post
3618 giorni faLa seconda prova è andata meglio. Le prime foto è la prima acconciatura due mesi fa. La seconda è di oggi, quella che ho scelto, la nebbiolina sarà vera e dal lato ci sarà una spilla e sopra un cerchietto a treccia
Ho creato un post
3623 giorni faChe bello ragazze , io ho fatto realizzare il cuscino e una mia amica lo sta rifinendoh
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze cosa ne dite?A noi piace poi è fatto con lo mia testa e mani
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze mi postate una foto quale è il documento che si dà all agenzia viaggi per far farle lo sconto luna di miele?
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze cosa ve ne pare di questo trucco per il mio matrimonio?
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze ieri ci manda un SMS l orafo dicendo Ke le fedi sono pronte. Eravamo rimasti che c'è l avrebbe consegnate a inizio giugno. Ora noi ci sposiamo il due luglio. Voi che fareste. Le ritiro ora ho aspetto?
Ho creato un post
3633 giorni faRagazza dono sempre io con i miei dubbi spulciando su internet mi sono ricordata deldsito della Coop ke mi fa creare i gadget con foto. Ho trovato il cuscino quadrato piccolo ke vorrei realizzare con questa foto. Però mi sorge un dubbio per la misura...
Fotografi garanzie ANFM