Taranto, Taranto · Da Agosto 2013
Sono una ragazza riservata e per questo a volte do l impressione di essere con il nasino all insù.
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3623 giorni fa
Che bello ragazze , io ho fatto realizzare il cuscino e una mia amica lo sta rifinendoh
3626 giorni fa
Ragazze cosa ne dite?A noi piace poi è fatto con lo mia testa e mani
3629 giorni fa
3636 giorni fa
Ragazze vorrei far realizzare il cuscino porta fedi con la nostra foto. Vorrei andare in un negozio di gadget ke stampa foto. La forma è meglio quadrata o a cuore e ke misura. Faccio scrivere le iniziali e la data?
3643 giorni fa
3647 giorni fa
3650 giorni fa
3664 giorni fa
Ragazze proprio stasera con la mia amata mamma siamo andate a ffarci un idea per il suo vestito e colpo di fulmine trovato le sta d incato nn trovate. A noi due piace tantissimo e siamo felicissime
3665 giorni fa
Ragazze che dite di questa manicure anulari sposo sposa e alle altre dita!? Oppure potrei fare agli indici qualcosa di pizzo e agli anulari sposo sposa
3668 giorni fa
3671 giorni fa
Ragazze voi cosa mi consigliate?considerateche lapromessa sara dipomeriggio epoi andremo afare le fosse ti del pre e poi una cenetta Le
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3673 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
3679 giorni fa
Cosa ne dite se faccio un frech e poi all anulare lascio la farfalla tipo l ultima foto?
3682 giorni fa
Raga cosa ne dite. A ne piace non mi sono mai vista acconciata. Più in la povero un raccolto liscio
3694 giorni fa
Ragazze sto cercando questi sposini per la torta. Lì vorrei però di resina, di plastica se li trovo se no li farò fare in pasta di zucchero
3696 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM