Polignano a Mare, Bari · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1319 giorni fa
1319 giorni fa
1319 giorni fa
1319 giorni fa
1319 giorni fa
1319 giorni fa
1319 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1319 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1320 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1320 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1320 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1320 giorni fa
1320 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1321 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1321 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
Ho partecipato al post di Jessica
1321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM