Marsala, Trapani · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1597 giorni fa
1597 giorni fa
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1597 giorni fa
1597 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faTerza domanda del nostro test sulla luna di miele. Parliamo dell'organizzazione concreta del viaggio. Vi appoggerete a un'agenzia oppure definirete il viaggio da soli? Fatecelo sapere nei commenti! 👇 *** Continua con👉 Qual è il budget? Continua con👉...
1609 giorni faIniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Quanto durerà il viaggio di nozze? Continua con...
1611 giorni faPochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che l'invitato debba essere presente sin dall'inizio...
1611 giorni faNona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra esperienza nei commenti! *** Continua con 👉...
1611 giorni fa
1611 giorni fa
1611 giorni fa
1611 giorni faProcediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà? 👨👨👧👧 Votate e raccontateci perché nei commenti!...
Fotografi garanzie ANFM