'Patti', Messina · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faCiao brides, Finalmente sabato, dopo innumerevoli rinvii ,andremo dal fiorista che abbiamo bloccato per gli allestimenti e che si occuperà anche di tutta la parte grafica e di stampe tra cui le partecipazioni.... Ne abbiamo individuate alcune che ci...
Ho ottenuto una medaglia!
1905 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1906 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1907 giorni faCiao ragazze! Iniziato bene il vostro weekend? Oggi sono molto contenta perché ho trovato dei modelli da mostrarvi davvero bellissimi! 🤩 Pronte per la lettera I??? Non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni. E, perché no, vedere se anche voi trovate...
Ho partecipato a un sondaggio
1907 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elena
1907 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1907 giorni faCiao ragazze! Come vanno i preparativi? Stasera vi lascio qualche ispirazione di abiti che iniziano per la lettera G. Qual è il vostro preferito? Di assomiglia all'abito che avete scelto (o che scegliereste)? 😍😍 Io, personalmente preferisco i modelli...
Ho partecipato al post di Teodora
1907 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elena
1907 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1907 giorni faCiao ragazze! Stasera arrivo un po' tardi perché è staa una giornata intensa. A voi com'è andato questo venerdì? Oggi è il giorno della H, quindi vi mostro quattro modelli che iniziano con questa lettera...non è stato facile trovarlo!! Non vedo l'ora...
Ho partecipato al post di Ile
1908 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1908 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1908 giorni faParliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸 Foto Vision Wedding & Films C - 📸...
Ho ottenuto una medaglia!
1909 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1909 giorni faCiao spose, chi si sposerà , come me, il 26 giugno?
Fotografi garanzie ANFM