'Terno d\'Isola', Bergamo · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adele
1483 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1483 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
Ho partecipato al post di Marika
1483 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1483 giorni fa
1483 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
Ho partecipato al sondaggio di Brena
1520 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1526 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
1526 giorni faE di conseguenza anche i papà degli sposi e testimoni l’hanno indossata ?☺️
1526 giorni faUltima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale...
Ho ottenuto una medaglia!
1526 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1526 giorni fa
1554 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
1559 giorni faDopo quanto tempo avete scelto il vostro abito?
1559 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
1559 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
Fotografi garanzie ANFM