Vietri sul Mare, Salerno · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1585 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
1666 giorni faCiaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the date" in lettering, volevo sapere se secondo voi...
1666 giorni faSeconda domanda del nostro mini test sulla moda uomo . 🤵🎩 I gemelli sono dei gioielli che impreziosiscono il look dello sposo. Ce ne sono di tantissimi tipi e materiali. Oggi vi presentiamo questo modello squadrato con dettagli smaltati di Hugo Boss,...
1674 giorni faQuanto pagate o avete pagato per il videomaker?
1674 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
1674 giorni faProseguiamo con l'ottava domanda del nostro test di coppia! Preparare un matrimonio può trasformarsi in una vera e propria impresa interminabile (soprattutto se non vi affidate a Matrimonio.com 🤭)! Nel vostro caso, avete partecipato entrambi...
1674 giorni faSapete che in diverse occasioni abbiamo creato dei test con domande sulla coppia con l'obiettivo di conoscervi meglio! Questa domanda è un must da chiedere alle future coppie di spos*: siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1674 giorni fa
1674 giorni faDomanda numero 6 sulla vostra coppia! Andate d'accordo con la famiglia del vostro partner? Più sì o più no? 🤪 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Favorevoli alla convivenza prematrimoniale? Continua con 👉 Favorevoli alla convivenza...
1674 giorni faVogliamo altri dettagli sulla vostra coppia 🔥 Siete gelosi? Chi lo è di più di voi due? 💘 Votate sì o no, e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate d'accordo con la famiglia del partner? Continua con 👉 Andate d'accordo con la...
1674 giorni faQuarta domanda del nostro test di coppia! Ogni amore, si sa, è fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire 🤦♂️ E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che vi ha portato a rompere momentaneamente la...
1674 giorni faPotrebbe risultare una domanda scontata ed evidente, anche se le storie di ognuno di noi sono diverse e particolari. Avete mai fatto un viaggio insieme? 🧳 Se la risposta è sì, qual è il posto in cui avete lasciato dei bellissimi ricordi di coppia?...
Fotografi garanzie ANFM