Napoli, Napoli Β· Da Febbraio 2021
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1695 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faPenultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?βοΈβοΈβοΈ Votate! Continua con π Intrattenimento stile giapponese: π o π? Continua conπ Intrattenimento stile giapponese: π o π?
1811 giorni faIl nostro test a tema Giappone si avvicina alla fine! Che ne pensi di questi simpatici cake toppers? Li sceglieresti per la tua torta di nozze?π° Esprimi la tua preferenza! *** Continua con π Ombrellini stile giapponese: πoπ? Continua con π Ombrellini...
1811 giorni faProseguiamo il nostro test sul Giappone! Cosa ne pensate del bouquet orientale che vedete nella foto? Lo scegliereste per le vostre nozze? Pollici in su o pollice in giΓΉ? Votate! *** Continua con π Cake topper stile giapponese: π o π? Β© Roberto...
1811 giorni faDomanda numero 8 del test sulle nozze a tema Giappone. Come vi sembrano queste decorazioni floreali giapponesi? πoπ? Continua con π Bouquet stile giapponese: π o π? Continua con π Bouquet stile giapponese: π o π?
1811 giorni faIl nostro test sui matrimoni a tema Giappone continua! E questa volta Γ¨ il turno di scegliere le bomboniere: ti piacerebbero simili a quelle della foto? π Tocca a te: vota! *** Continua con π Decorazioni floreali stile giapponese: πoπ? Continua con π...
1811 giorni faAvanti con il nostro test a tema Giappone! Vi sposereste in una location che ricordi l'Oriente? Per esempio in un giardino stile giapponese? Vi piacerebbe? Votate π o π! *** Continua con π Bomboniere stile giapponese: π o π? Β© Silvia Cleri...
1811 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze in stile giapponese parlando di cibo! π£π±ππ₯’ Pollice in sΓΉ o in giΓΉ per il food corner giapponese? Vota! Continua con π Location stile giapponese: π o π? Continua con π Location stile giapponese: π o π?
1811 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test con un'altra idea japan-style! Sceglieresti un trucco alla giapponese per le tue nozze?π Vota e raccontaci perchΓ©! *** Continua con π Food corner stile giapponese: πoπ? Continua con π Food corner stile...
1811 giorni faProsegue il nostro test con un'altra domanda. Passiamo ad un accessorio sposo importantissimo: il papillon! Cosa ne pensate di questo papillon a tema Giappone? Vi piace? Votate π o π! *** Continua con π Trucco stile giapponese: π o π? Β© Banderari...
1811 giorni faSeconda domanda del nostro test sul matrimonio a tema Giappone. Che ne dite di questo look da sposa in stile giapponese? Votate! Continua con π Papillon stile giapponese: π o π? Continua con π Papillon stile giapponese: π o π?
1811 giorni faIniziamo il nostro test della settimana sui matrimoni a tema Giappone β¨ Ti piacerebbe un ingresso come quello in foto il giorno delle tue nozze? Esprimi la tua preferenza e raccontaci perchΓ©! *** Continua con π Look sposa stile giapponese: πoπ?...
1811 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarΓ la vostra prevalentemente? π° Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
1811 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? πΈ Scegliete tra le due opzioni! πΈ 1 di Magical Moment - Wedding Flowers πΈ 2 di Yidaki Studio *** Continua con π Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
1811 giorni faAncora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! π Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste? Votate! A - πΈ di Marco Bernardi Photography B - πΈ...
1811 giorni faStrega manda colore, per l'auto voglio il colore..... π¨ Ditecelo nei commenti! Ecco le nostro proposte per United Colors of Wedding: rosso Ferrari o bianco perlato? *** Continua con π Bouquet: rosso passione o celeste?
Fotografi garanzie ANFM