Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Lecce, Lecce · Da Agosto 2013

Ho 31 anni,studio e lavoro.Sono fidanzata da 14 anni con colui che il prossimo 13 di settembre diventerà finalmente mio marito.

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3551giorni 14hh

Marika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3878 giorni fa

Noi abbiamo scelto Masseria San lorenzo a Frigole,vicino Lecce. Ce ne siamo innamorati all'istante.Di Villa vergine ho sentito parlare molto bene dai miei genitori che ci sono stati tre anni fa. Io e il mio futuro marito viviamo insieme da gennaio,a Bologna.Non sai che difficoltà organizzare il matrimonio a distanza...

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3880 giorni fa

Qual'è la location che hai scelto? Io per il momento ho scelto Villa Vergine e ho confermato il fotografo che sarà Maxi Foto, sono entusiasta di entrambi, veramente professionali, vedremo le prossime scelte, intanto vado a curiosare un pò di arredamento alla fiera a Miggiano.

Marika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3881 giorni fa

Ciao leire,piacere di conoscerti...per il momento i preparativi sono fermi a chiesa e sala,io e il fm risiediamo a bologna,quindi quando torneremo giù per natale avremo un po' di giri da fare.Per ora stiamo valutando un po' di idee in rete giusto per avere le idee chiare.

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3882 giorni fa

Ciao Marika, sono stata ad un matrimonio alla chiesa del Carmine a Nardò, veramente tutto bello, a che punto sei con i preparativi? Hai scelto il fotografo?

Marika

Ho ottenuto una medaglia!

3882 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione