Catanzaro, Italia · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1550 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1550 giorni faDomanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Convivete già? ...
Ho ottenuto una medaglia!
1550 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1550 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1550 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1550 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1852 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1852 giorni faUltime idee a tema viaggio per voi! 💖 Parliamo ora della torta nuziale! Quale tra queste tre preferite? ✈️ Votate e diteci il motivo della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Pinterest di Matrimonio.com B - 📸 di Pinterest di Matrimonio.com C - 📸 di...
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faPer personalizzare al meglio la vostra torta nuziale non può mancare il cake topper❣️ Quale scegliereste per un matrimonio a tema viaggio? Votate e commentate quello che vi piace di più! *** Continua con 👉 Tre torte nuziali a tema viaggio: vota! ***...
1852 giorni faAltra carrellata di idee a tema viaggio! 💖 Parliamo dei nomi dei tavoli del vostro banchetto: scegliereste il nome di luoghi dove siete stati con la vostra dolce metà, i nomi delle tappe della vostra luna di miele o il nome di esploratori nella...
1852 giorni faVi piacerebbe conservare le frasi e i pensieri degli invitati nel giorno delle vostre nozze? Preparate un guestbook 😄 Ecco 3 idee per il tema viaggio! Quale proposta vi piace di più e si aggiudica il vostro voto? *** Continua con 👉 Tre idee per i...
1852 giorni faAnche le bomboniere possono essere inerenti perfettamente al tema viaggio! 🧳 Vogliamo conoscere la vostra opinione al rispetto: per quale delle tre opzioni votereste? A, B o C? 📷 1: Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo 📷 2: Confettinfesta 📷 3:...
1852 giorni faChe sia o no il tema viaggi il filo conduttore del vostro matrimonio, noi vogliamo conoscere i vostri gusti! Ecco tre foto di tre idee come tableau di nozze a tema viaggio. 🗺️ Per quale votate? A, B o C? 📷 1: Fèrula Creazioni 📷 2: Wedding Planners...
Fotografi garanzie ANFM