Otranto, Lecce · Da Febbraio 2021
Viviamo lontani da casa ma la portiamo entrambi nel cuore
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni faSposeeeeee , sto iniziando a fare un'occhiata a possibili acconciature. Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti, ma l abito che ho scelto ha una scollatura profonda sulla schiena e dei fiocchi sulle spalle quindi ho deciso di volerli...
1531 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho creato un post
1532 giorni faCon il mio compagno stavamo valutando l'idea di farci consegnare le foto su chiavetta USB e poi stampare quelle che preferiamo con photosi per risparmiare un po', qualcuno/a l'ha mai usata? Grazie mille ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
1532 giorni fa
1532 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1532 giorni fa
1532 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al post di Stefania
1532 giorni fa
1532 giorni faCiao Community! ☀️ Iniziamo la settimana con un bel test San Valentino edition che ti permetterà di vincere un meraviglioso KIT DEL BUONGIORNO, con il quale potrai sorprendere il/la tuo/a partner! 🥐🫐🥝🧈☕ Come ottenerlo? Ma semplicissimo: rispondi a...
1532 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1532 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Marica
1532 giorni fa
1532 giorni faAnche a voi capita di contattare i fornitori che si trovano sull'app, magari perché vedete prodotti buoni e prezzi normali....e poi? Spunta la sorpresa costano molto di più...
1532 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1533 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM