'Bergamo', Bergamo · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Miry e Peppe
1846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miry e Peppe
1846 giorni fa
Ciao ragazze,mi sposo il 12 luglio , ed oggi , finalmente, ho acquistato le scarpeeeee da sposa, che ne pensate ?. Io le ho subito amate ..
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1846 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Ho partecipato al post di Valeria
1846 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1849 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1849 giorni fa
1849 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1849 giorni fa
1849 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
Ho partecipato al post di Claudia
1852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1859 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1859 giorni faBuongiorno a tutte....mi chiamo Simona e sarò sposa 4 luglio 2021 in provincia di Bergamo...come procedono i preparativi?dove vi sposerete?noi celebreremo il rito civile in location...voi chiesa o civile??un abbraccio a tutte che vada tutto bene ❤️
Fotografi garanzie ANFM