Aquino, Frosinone · Da Marzo 2021
Sono solare e ironica, sul lavoro precisa e determinata, amante della natura e del buon cibo.
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1750 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1751 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
Ho creato un sondaggio
1751 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1756 giorni fa
1756 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di KATIA
1798 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
1801 giorni fa
1801 giorni faBuongiorno a tutte, Sono particolarmente in difficoltà con la location. Da una parte ho una struttura costosa, bellissima, ma enorme rispetto ai miei pochi invitati e che mi obbligherebbe a fare il matrimonio di venerdì, rischiando che non vengano...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1803 giorni fa
Ciao spose, sono fede come si legge dal nome🤣..adoro tanto quest'anno app che aiuta non solo nell' organizzazione, ma ci permette di scambiarci tante opinioni e di confrontarci su tante idee...io adoro quest' app e voi? Conosciamoci un po meglio..e...
Ho partecipato al post di Fede
1803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1803 giorni fa
C'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
1803 giorni faC'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1803 giorni fa
1803 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM