Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
Ho partecipato al post di Francesca
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1601 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1601 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1601 giorni fa
1601 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1601 giorni fa
1601 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
Ho partecipato al post di Verdiana
1601 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1601 giorni fa
1601 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniere🥰 E voi da quale...
Fotografi garanzie ANFM