Torino, Torino · Da Settembre 2013
Solare, precisa e adoro confrontarmi con le altre persone...
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4578 giorni faCiao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
4579 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi conosce il fotografo "Target Foto" di Settmo Torinese? Sapete dirmi se è bravo? Grazie..
Ho creato un post
4582 giorni faQualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni in internet? Sapete indicarmi qualche sito sicuro ed affidabile? Grazie di cuore a tutte le ragazze che mi aiuteranno....
Ho creato un post
4596 giorni faCiao ragazze, stò cercando una brava truccatrice zona Venaria Reale!!!! qualcuna di voi conosce?
Ho creato un post
4604 giorni faCiao ragazze, x favore aiutatemi!!!! Sono indecisa tra i seguenti posti dove svolgere il mio ricevimento di nozze....qualcuna di voi può aiutarmi? Secondo voi meglio: 1. Romantick hotel Furno 2. Castello di Solaro 3. Ristorante Le Pigne (Coazze)...
Ho creato un post
4610 giorni faCiao ragazze.... chi ha già comprato l'abito da sposa?!!!
Ho creato un post
4612 giorni faQualcuno ha informazioni sull'hotel romantick furno? Come si mangia? Com'é il posto? aiutatemiiiiiii.....
Ho creato un post
4613 giorni faCiao Ragazze... chiedo il vostro aiuto... Qualcuno di voi ha già fatto un matrimonio al Ristorante Bert - Hotel Italia Coassolo Piemonte? Sapete come si mangia? Ringrazio tutte le persone che mi sapranno aiutare...
Ho creato un post
4614 giorni faQualcuno di voi ha fatto il matrimonio alla Reggia di Torrazza Piemonte? Come si mangia? Conoscete altri locali carini in prov. di Torino? Grazie a tutte le ragazze che mi aiuteranno...
Ho creato un post
4617 giorni faNoemi & Davide sposi 28/06/2014! Non vedo l'ora... Aiuto panico da preparativi.... Voi come siete messi?
Fotografi garanzie ANFM