Barletta, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1828 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Vi presentiamo un abito firmato Eglantine Créations. ❣️ Il modello è Vanite, collezione 2021, Linea Eglantine Créations. ❣️ Contemporaneo e glamour, modello romantico e brillante. ❣️ Taglio principessa e...
1828 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
1829 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
1829 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
1829 giorni faEcco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza principesca alla più raffinata femminilità. L'imponente...
1829 giorni faCiao belle spose, come state? Continuiamo a sfogliare la nostra rubrica di un abito al giorno per scoprire nuovi modelli di abiti da sposa che potrebbero ispirarvi e aiutarvi nella scelta del vostro!👰 Oggi vediamo un altro abito di Demetrios,...
1829 giorni faPer questo sabato di primavera, vi presento il mio abito del giorno! ⭐ È un Dovita Bridal modello principessissima! Si chiama Maya ed è della collezione 2021. ⭐ Suntuoso, molto classico e ricamato nel dettaglio. ⭐ Uno scollo dritto, un...
1830 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
Ho partecipato al post di Maria
1833 giorni faHo partecipato al post di Sabino
1834 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1834 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1834 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
Ho partecipato al post di Francesca
1834 giorni faHo partecipato al post di Sara
1834 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM