Carrara, Massa Carrara · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1675 giorni fa
1675 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1675 giorni fa
1675 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Ho ottenuto una medaglia!
1675 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1675 giorni fa
1675 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1711 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
1746 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo 1991 📸 3 Sabatteri 📸 4 GuidoMaggi *** Continua con...
1746 giorni faPassiamo alla terza domanda del nostro test per creare il look sposo ideale! Adesso è il turno di un capo d'abbigliamento fondamentale: la camicia 👔 Tra le quattro proposte, quale sceglieresti? Sbizzarrisciti! *** Continua con 👉Quale modello di...
1746 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
1746 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1798 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
1825 giorni faUltima domanda sulle vostre preferenze da invitati a nozze ✨ Parliamo di gusti e di torta! Quale tra questi dolci vorreste mangiare a un matrimonio di cui siete ospiti? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Non perdetevi gli altri test delle ultime...
1825 giorni faOra pensiamo alla fine della festa da invitati di nozze! Se fossi un invitata come preferiresti sposarti dopo i festeggiamenti? Vota la tua opzione preferita! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la torta
Fotografi garanzie ANFM