Genzano di Roma, Roma · Da Settembre 2013
dolce e romantica ma anche vivace e pazza!
- Sposa VIP
- 5.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutte forumineeee, sono al settimo cielooo!!! mercoledì ho fatto la prima prova completa con accconciatura velo e scarpe!! mi sentivo semplicemente meravigliosa!!! una super sposa principessa bellissima!!! ahahahaha non ero nemmeno sicura di...
Ho creato un post
3992 giorni faRagazzeeee buongiornoooooo!!! Come vi ho scritto dal titolo sono cosi feliceee che volevo condividere con voi la mia gioia!!! Il 14 maggio abbiamo firmato x la promessa al comune! Mi trenavano le mani! Lui era piu' tranquillo, sorridente.. Io tremavo...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte forumine! ho bisogno del vostro aiuto.. conoscete le exstension a clip o pettinino o cmq quelle rimovibili? fisse le ho portate anni fa ed ho un brutto ricordo non le voglio rimettere! però x il matrimonio le voglio!!!
Ho creato un post
4017 giorni faCiao ragazze chi di voi si è fatta truccare dalla truccatrice di foto studio effe di anzio ? fornitore che ho trovato qui sul sito grazie mille
Ho creato un post
4017 giorni faCiao a tutte ragazze!! vi scrivo xkè volevo condividere con voi questo momento di gioia!!!! Domenica sono andata con le mie più care amiche a ritirare le partecipazioni e come ho scritto nel titolo, simona, la ragazza della partecipazioni mi ha...
Ho creato un post
4023 giorni faEccoleeee!!! Le scarpette del Mio grande sognooo! Le adoro! Non pensavo potessero piacermi chiuse.. Mi sono ricreduta! sotto al vestito non si possono vedere aperte!!
Ho creato un post
4023 giorni faciao a tutte forumine!!! come state! io oggi nonostante sia stanchissima sono felicissima xkè ho raggiunto il traguardo meno 100! che dire è volato! mi sembra ieri che abbiamo scelto la chiesa, la location e tuto! e invece no! ci siamo quasi! che...
Ho creato un post
4050 giorni faciao ragazze.. io sono più x il bianco sempre molto sexy ma cmq candido puro.. da sposa! voi che ne pensate? cosa indosserete? e solo slip e reggiseno o anche qualcos'altro? help me
Ho creato un post
4050 giorni faCiao ragazze Cosa ne pensate voi? Vanno messe? Io sposo il 25 luglio alle 4 quindi non mi serviranno.. Ma credo siano molto eleganti e raffinate! Voi? Infatti ho scelto una scarpa chiusa davanti e aperta dietro alla chanel.. Ma poi le calze saranno...
Ho creato un post
4051 giorni faciao ragazze volevo sapere chi di voi sposera con la ferrari o lamborghini o cmq con una di queste suoper car che io amo tanto? e sopratutto quanto vi hanno chiesto? grazie in anticipo baci
Ho creato un post
4051 giorni faForumine buongiorno! come và? io oggi mi sento un pò cosi nel senso che ho il trucco omaggio con il fotografo scelto qui fotostudioefe di anzio ma non conosco nessuna che si è fatta truccare da loro! quindi chiedo a tutte voi! è brava? professionale...
Ho creato un post
4078 giorni faRagazze ciao Noi ci siamo innamorati di qsta, montata e' molto piu' carina ma non ho la foto! Immaginatela con il nastrino tiffany invece che grigio.. L'altra foto sono i sacchetti x coloro che non saranno invitati!
Ho creato un post
4093 giorni faCiao a tutte sposine! avrei una domanda da porvi.. di che colore fareste vestire viostra mamma e la vostra suocera? io pensavo NO NERO NO VIOLA NO ROSSO NO BIANCO.. ma dopo aver visto la mia splendida mamma ( giovanissime tra l'altro hanno 50 anni la...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao ragazze queste sono le nostre partecipazioni vi piacciono? Senza busta il fuori sara' quello che si vedra' il dentro non ce l'ho in foto! Uff
Fotografi garanzie ANFM