Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2021
- Sposo Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faAltro abito da sposa, altri voti tra cui scegliere! Per Divina sposa, un modello di vestito a sirena, con scollo a cuore e illusione, ricamato in pizzo della collezione 2021. Voi che fareste? *** Continua con 👉 Abito 7: Eddy K. Continua con 👉 Abito...
1793 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
Ho partecipato al post di Francesca
1803 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1804 giorni faE voi vi siete date al fai da te x il vostro matrimonio
Ho ottenuto una medaglia!
1828 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1828 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1828 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1828 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1836 giorni faCosa ci dite sulla convivenza? Avete già da tempo il vostro nido d'amore oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Raccontatecelo votando e commentando!
1836 giorni faQual è il vostro più grande sogno per la luna di miele? Ne sognate una di puro relax oppure una all'insegna dell'avventura? Votate e dateci tutti i dettagli in un commento! Continua con 👉 Convivete già o aspettate le nozze? Continua con 👉 Convivete...
1836 giorni faAlle nozze dovrete avere un outfit che rappresenti al meglio la vostra personalità! Sapete già lo stile dell'abito che fa per voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! Continua con 👉 Sognate una luna di miele... Continua con 👉 Sognate una luna di...
Ho ottenuto una medaglia!
1836 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM