Catania, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1465 giorni faChe scarpe mi consigliate di comprare?
Ho creato un post
1466 giorni faVi piace come abito per le mie damigelle? In glicine ovviamente senza strascico
Ho creato un post
1466 giorni faVorrei un consiglio, bouquet tutto bianco o qualche pizzico di colore per riprendere il tema del matrimonio (glicine)
Ho creato un post
1495 giorni faConoscete qualcuno che fa confettate a Catania ? Con biscotti decorati e cake pops
Ho creato un post
1508 giorni faCiao! Sono di Catania, sapete consigliarmi un bravo parrucchiere per mettere extecion e fare l’acconciatura??
Ho creato un post
1508 giorni faPartiremo a luglio per il viaggio di nozze! Sapete consigliarmi cosa vedere e fare a New York e in Messico?
Ho creato un post
1511 giorni faCiao..mi sposo a luglio! Dove mi consigliate di andare per la mia luna di miele? 15 giorni
Ho creato un post
1703 giorni faRagazze da chi posso andare per fare la confettata ☺️ ?
Ho creato un post
1705 giorni faBuonasera ! Conoscete qualcuno che fa partecipazioni quelli con ceralacca e inviti trasparenti con scritta in rilievo ?!
Ho creato un post
1705 giorni faRagazze vorrei avere qualche consiglio per il tema e il colore del mio matrimonio 😩 un eterna indecisa
Ho creato un post
1705 giorni faBuonasera volevo sapere se conoscevate qualcuno che noleggia Lamborghini urus in Sicilia
Ho creato un post
1716 giorni faSalve vorrei sapere dove fare le wedding bag!!! Sono di Catania.. aiutatemi 😂😩
Ho creato un post
1842 giorni faRagazze avete delle idee di bomboniera??? Aiuto non so cosa fare
Ho creato un post
1845 giorni faDove posso fare personalizzare delle infradito per gli ospiti? Sono di catania
Fotografi garanzie ANFM