'Palermo', Palermo · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faBuongiorno spose! In questi giorni mi sto davvero dedicando allo studio degli abiti da sposa. Il vostro vestito che scollo avrà?
1827 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
1827 giorni faE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
1827 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
1827 giorni faAbito da sposo in arrivo! 🤵 Manuel Pardo e la sua collezione 2021 di vestiti da uomo per la moda nuziale. ⭐ Tessuti innovati e modelli di sartoria artigianale realizzati a Barcellona per colui che vuole un look più casual. ⭐ Di fatti questo abito fa...
1827 giorni faCiao spose, buongiorno Quale abito scopriremo oggi sfogliando il nostro catalogo nuziale? Se avete già visto l'abito di ieri >> Un abito al giorno: Caroline Castigliano, non perdete questo di oggi!👇 Vediamo il modello Lucy della collezione...
1827 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
1848 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1848 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
Ho partecipato al post di Francesca
1848 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1848 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1848 giorni faHo partecipato al post di Sara
1848 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1848 giorni faSe i nostri test di nozze vi divertono e vi danno ispirazioni per il vostro grande giorno, per voi una raccolta di quelli del mese di febbraio 🤩 Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che contengono alcuni, scoprite quali 👇 💝 Relazione di...
Ho partecipato al post di Verdiana
1848 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1848 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM