Milano, Milano · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1691 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1691 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1691 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1691 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
1753 giorni faEccoci alla quarta tappa del nostro test sui mezzi di trasporto 🤩 Il mezzo vintage per eccellenza, simbolo degli anni Sessanta e non solo, ideale per i più avventurosi, un'icona dello stile di vita hippie: stiamo parlando del van. 🚌 Che cosa segna il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1753 giorni fa
1753 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
1753 giorni fa
1753 giorni faÈ con il nostro semaforo🚦 che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria è il simbolo indiscusso dell'Italia: la Vespa! 🛵 Vi piacerebbe un matrimonio in moto: rosso,...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1753 giorni fa
1753 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1760 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1760 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
1760 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1760 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Fotografi garanzie ANFM