Scicli, Ragusa · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1528 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faTerza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un aggettivo? Sofisticato, fiabesco, semplice o...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1528 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1528 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1528 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1528 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faCiao Community! ☀️ Iniziamo la settimana con un bel test San Valentino edition che ti permetterà di vincere un meraviglioso KIT DEL BUONGIORNO, con il quale potrai sorprendere il/la tuo/a partner! 🥐🫐🥝🧈☕ Come ottenerlo? Ma semplicissimo: rispondi a...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1528 giorni faTerzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò accanto a...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1528 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
Ho partecipato al post di Sara
1528 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sabrina
1528 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al sondaggio di Karina
1528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM