Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2013
...Spumeggiante!!!!
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
4176 giorni fa
Ho creato un post
4176 giorni faSalve ragazze chi di voi conosce MIMMO PRUDENZANO? Vorrei sapere come lavora qual è il suo stile. Mi hanno parlato bene però ho cercato video su internet ma c'è poco x.voi sapete dirmi di più? Grazie
Ho partecipato al post di Tania
4186 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4496 giorni fa
4532 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4566 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4566 giorni faSalve ragazze,Sapete un buon fotografo nel brindisino??????
4570 giorni fa
4587 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4587 giorni fa
Ho creato un post
4587 giorni faBuona sera ragazze ,oggi siami andati alla fiera sposi a Borgo Ducale,c'erano molti stand ma ci ha colpito la gentilezza dEl fotografo "AntonioVoi" con sede a Brindisi.Voi sapete per caso qualche info sul suo modo di lavorare? grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Francesca
4595 giorni fa
4595 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
4595 giorni fa
4606 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4606 giorni faBuona sera ragazze...vi è mai capitato di non sopportare le vs future cognate??be a me si,siamo ai ferri corti già da ora... Cerco per il mio matrimonio una location principesca (tra Brindisi e Fasano) ,da lasciarle di stucco! aiutatemiiiii
Fotografi garanzie ANFM