Pastorano, Caserta · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1528 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1528 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1566 giorni faSesta calzetta che ci lascia la Befana ! 🧦 Questa contiene un particolare allestimento del tavolo per la torta! 🍰🎂 Che ne dici? Dai dei dolciumi o del carbone a questo tavolo? Vota e raccontaci come sarà il tuo tavolo per la torta. *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1566 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1566 giorni faAltra simpatica scelta da fare per il nostro test della Befana ! 🧹 Questa volta ti chiediamo di pensare se portare dolcetti o carbone a questo accessorio tenerissimo per i vostri amici a quattro zampe 🐾: Dolci o carbone? 👇 *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1566 giorni faQuarta domanda della Befana di Matrimonio.com! Adesso devi valutare quest'utilissimo pack da cerimonia con lacrime di gioia e porta riso inclusi: è buono o cattivo? Merita dolci o carbone? ✨ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1566 giorni faTerza domanda del nostro test della Befana ! 🧹🧦 In questa calza troviamo un cake topper molto originale a tema Disney! Ti piace o non ti piace? Dolci o carbone? Vota l'opzione e motivala nei commenti! 😊 *** Vai al post successivo👉Pack cerimonia:...
1566 giorni faVediamo se la Befana sarà clemente con questo elemento decorativo di nozze! 🧦 Per questo tableau de mariage, tu gli porti dolci o carbone? *** Vai al post successivo 👉Cake topper: dolci o carbone?
1566 giorni faÈ arrivata la Befana e con lei la fine delle feste natalizie! Ma cosa ci metterà nella calza? Iniziamo da questo originalissimo portafedi: merita un'infinità di dolci o tanto tanto tanto carbone? Buono o cattivo? 🧦🍭 Vota e spiegaci perché nei...
1566 giorni faLa Befana vien di giorno, sei felice del suo ritorno? 🧹🎁 È arrivata la Befana, proprio qui da noi, con tante calze pieni di idee e ispirazioni originali! Quello che devi fare è valutare la calza che ti porta e dirci se ricompensarla con un dolce...
Ho ottenuto una medaglia!
1571 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Adriano
1648 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1648 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM