Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faDecimo quesito del nostro test a cui dovete rispondere! È possibile celebrare in Chiesa un matrimonio misto, cioè tra due partner divisi in fatto di fede e credenze religiose (per es. tra un'atea e un cattolico o viceversa)? ⛪️ 🔸 A - È possibile a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1653 giorni fa
1653 giorni faAltra domanda sul rito nuziale, vediamo quante ne sapete! Come devono disporsi gli invitati in chiesa durante il rito religioso? A - Le prime file sono riservate alla famiglia degli sposi. A destra quelli di lui, a sinistra quelli di lei. B - In...
Ho ottenuto una medaglia!
1653 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1653 giorni fa
1653 giorni faQuanto ne sapete sulla cerimonia nuziale? ❓ Sono sicura che saprete rispondere anche a questa domanda sulla burocrazia da presentare! I testimoni di nozze devono essere battezzati affinché sia valido il matrimonio con rito religioso? A - Sì, è un...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1653 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1653 giorni faQuinta idea per un matrimonio sostenibile! Parliamo di partecipazioni sostenibili. Per evitare lo spreco di carta e l'inquinamento ci sono varie opzioni. Anzitutto potreste fare delle partecipazioni digitali! 📱💻Se invece siete comprensibilmente...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1653 giorni fa
1653 giorni faLa vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo. Prendete appunti, commentate e votate ogni post...
Ho partecipato al post di Giulia
1653 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1653 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1653 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1653 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1653 giorni fa
1653 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Fotografi garanzie ANFM